Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
Foto scattate a Monopoli un pomeriggio della scorsa settimana con nikon f80 50mm e pellicola professional della kodak

pp bn con photoshop
1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pp bn con photoshop
2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cosigli e critiche sono ben accette
meialex1
Ciao Rossano

Tra le due preferisco la seconda, ricorda un pò una foto che feci vicino a Porto Palo...... Il bianco a 255 in alcuni scatti a me piace molto e in questo scatto per me ci sta bene.

Ciao
Baixi
Ciao Rossano, molto belle, ma sei di Monopoli???

Perchè se così fosse, ci dobbiamo incontrare per forza messicano.gif

Ancora complimenti!
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Mar 26 2010, 09:58 AM) *
Ciao Rossano

Tra le due preferisco la seconda, ricorda un pò una foto che feci vicino a Porto Palo...... Il bianco a 255 in alcuni scatti a me piace molto e in questo scatto per me ci sta bene.

Ciao

Ciao amico mio, sono contento che la foto 2 ti piaccia, ma ora mi hai incuriosito sulla tua foto fatta a Porto Palo, ciao e grazie ancora per esserti soffermato
rossanop
QUOTE(Baixi @ Mar 26 2010, 10:54 AM) *
Ciao Rossano, molto belle, ma sei di Monopoli???

Perchè se così fosse, ci dobbiamo incontrare per forza messicano.gif

Ancora complimenti!

Ciao Baixi, mi fà piacere che le foto ti siano piaciute; non sono di Monopoli ma di Cassano Murge, ma ho una amica di Monopoli che quel giorno degli scatti mi ha fatto da cicerone, ciao e grazie per l'invito a conoscerci
meialex1
QUOTE(rossanop @ Mar 26 2010, 12:08 PM) *
Ciao amico mio, sono contento che la foto 2 ti piaccia, ma ora mi hai incuriosito sulla tua foto fatta a Porto Palo, ciao e grazie ancora per esserti soffermato

Scatto di qualche annetto fa.... la ricerco e te la faccio vedere in mp.

Ciao
Baixi
Rossano, quando passi nuovamente da Monopoli, il mio invito è sempre valido wink.gif
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Mar 27 2010, 10:04 PM) *
Scatto di qualche annetto fa.... la ricerco e te la faccio vedere in mp.

Ciao

Va bene Alex, ci sentiamo presto
Gianni Rossi
Scatti gradevoli e belle conversioni pulite e sobrie !!
Anch'io preferisco la seconda !!

Ciao

Gianni
rossanop
QUOTE(Gianni Rossi @ Mar 29 2010, 02:46 PM) *
Scatti gradevoli e belle conversioni pulite e sobrie !!
Anch'io preferisco la seconda !!

Ciao

Gianni

grazie Gianni, sono coontento che la foto 2 ti sia piaciuta
Gianni Rossi
Bhè in realtà mi piace anche la prima, ma preferisco la seconda che trovo più aperta e più coinvolgente, per merito delle funi, ben utilizzate come linee di ingresso, che accompagnano lo sguardo dentro lo scatto, lascandolo poi libero di spaziare al suo interno.
Ancora complimenti

Ciao

Gianni
rossanop
QUOTE(Gianni Rossi @ Mar 29 2010, 06:54 PM) *
Bhè in realtà mi piace anche la prima, ma preferisco la seconda che trovo più aperta e più coinvolgente, per merito delle funi, ben utilizzate come linee di ingresso, che accompagnano lo sguardo dentro lo scatto, lascandolo poi libero di spaziare al suo interno.
Ancora complimenti

Ciao

Gianni

Grazie Gianni per l'ulteriore spiegazione che ben interpreta le mie scelte compositive nello scatto, grazie.gif
Mauro Va
Ciao Rossano a me ,al contrario di tutti mi piace la prima che ha una "cornice" naturale.

un saluto Alba
rossanop
QUOTE(albaprima @ Mar 31 2010, 05:33 PM) *
Ciao Rossano a me ,al contrario di tutti mi piace la prima che ha una "cornice" naturale.

un saluto Alba

grazie.gif Alba per il tuo passaggio, mi fà piacere che la 1 ti sia piaciuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.